Home Page

97019 VITTORIA (RAGUSA)
S.P. 3 Km. 14,300
tel. +39 (0) 932 875623
fax. +39 (0) 932 875319
Sicilia, Italia


www.cosvittoria.it




OSPITALITA'

Miniappartamenti per tutte le esigenze, tutti con bagno e soggiorno. Ampie terrazze panoramiche, con camino e piscina.

IL TERRITORIO
Ai piedi dei monti Iblei, a Vittoria in provincia di Ragusa, famosa per il suo barocco e i suoi vini. Zona ricca di attrazioni turistiche a contatto con una natura ancora incontaminata e ricca.
Nelle vicininanze: Modica, Scicli, Noto e l’estremo sud della Sicilia

LA SICILIA
Escursioni e consigli per una vacanza indimenticabile. Indirizzi utili, ristoranti, musei, appuntamenti e feste popolari.

LA NUOVA GALLERIA FOTOGRAFICA
La Locanda COS e i dintorni attraverso una selezione di belle immagini

Locanda COS
Comfort ed eleganza dal fascino siciliano

La Locanda di Cos è stata ricavata dalla sapientemente ristrutturazione che ne ha valorizzato il fascino e la bellezza originale dell' antica dimora signorile.
Immersa nei vigneti, della prestigiosa Azienda Agricola Cos, è sicuramente uno dei più bei caseggiati rurali del territorio di Vittoria.

Edificato nell'800, ha le caratteristiche architettoniche del neoclassico, sapientemente intepretate dei mastri che nella Contea di Modica hanno edificato un patrimonio architettonico oggi Protetto dall’UNESCO.

La Locanda dispone di 6 Suites e 2 camere matrimoniali diposte nella torre, elegantemente arredate nello stile siciliano. Tre delle suites sono dotate di un ampio terrazzo privato che si affacciano sui vigneti.

I filari di vigne, i viali, il giardino, il labirinto, la piscina la quiete della campagna o semplicemente la vista del tramonto, sono alcuni dei tratti di fascino che sicuramente suggestionano.
Le acque incontaminate del Mar d'Africa, “bandiera blu” o il barocco delle cittadine di Ragusa, Ibla, Modica o Scicli sui Monti Iblei tutte patrimonio Umanitario dell'Unesco, sono ad una passeggiata in auto.

L'Etna, il vulcano più alto d'Europa, Taormina, Siracusa, la mitica Valle dei Templi di Agrigento, l'intatta città di Morgantina o i magnifici mosaici di Villa del Casale, le maccalube di Agrigento sono a poco più di un'ora.